Seleziona una pagina

Stampa di Etichette Adesive Per Bottiglie di Vino

Stampa di etichette adesive personalizzate per bottiglie di vino.

Il vino a bisogno di etichette adesive per bottiglie di qualità. I colori, le finiture, le informazioni principali, alla zona e alla qualità del vino stesso, che fa dell’immagine la carta vincente sul mercato. Una bella etichetta personalizzata adesiva ha già in sé un forte potere evocativo, e la capacità di catturare l’attenzione di chi la vuole comprare, offrendogli tutte le informazioni necessarie per la scelta della bottiglia da acquistare.

L’utilizzo di etichette per bottiglie realizzate con diverse tipologie di carte e tecnologie di ultima generazione ci danno la possibilità di realizzare un prodotto unico nella sua categoria. Per la realizzazione di etichette per bottiglie di vino vengono utilizzate:

  • finiture in lamina
  • rilievo serigrafico braile
  • rilievo a secco
  • tecniche di verniciatura e plastificazione
  • tecniche di riproduzioni di immagini e disegni
  • carte vergate
  • carte e materiali plastici trasparenti
  • adesivi resistenti al ghiaccio

Le etichette adesive personalizzate per bottiglie di vino possono essere adesive e autoadesive e possono essere applicate sia in modo tradizionale, che in bobina con macchinari appositi.

ALCUNE DELLE FINITURE CHE PUOI AGGIUNGERE AI TUOI LAVORI

Le tue etichette adesiva in bobina o a foglio su misura.

Stampa etichette adesive personalizzate per bottiglie di vino in bobina e a foglio, con carte di pregio e finiture, per garantire la massima qualità.

Chiamaci al (+39) 0141 964001 per maggiori informazioni sui servizi di stampa Alprint

Alprint non è solo tipografia, ma offre anche consulenza grafica

È indispensabile per un’azienda presentarsi al meglio, farsi vedere, conoscere e ricordare, e di conseguenza acquistare.
Piccola o grande che sia, ogni azienda ha bisogno di comunicare attraverso la grafica: etichette, immagine coordinata, volantini, calendari, packaging, manifesti, biglietti da visita, carta intestata, sito internet, oggetti promozionali, qualsiasi mezzo di comunicazione tu voglia usare ALPRINT progetta la grafica su misura per te.